Dott. Roberto Molino

Il Dott. Roberto Molino è uno psicologo iscritto all’albo degli Psicologi del Lazio (n.26966). Si occupa di psicologia del benessere, dello sport e degli eSports e di psicologia forense nella città di Roma, nel quartiere V Nomentano.

Il Dott. Molino si occupa di sostegno psicologico, in particolare con la finalità di favorire lo sviluppo delle emozioni dell’individuo. Con l’obiettivo di vivere il proprio percorso potendo esprimere il potenziale cognitivo ed emotivo e raggiungere la propria virtù.

Lo sport e gli eSports sono una sua grande passione per la quale ha deciso di formarsi professionalmente. Lavora con professionisti di questi due mondi e li aiuta nel loro percorso di crescita professionale. Tra gli sport che segue maggiormente ci sono il calcio, il futsal, l’atletica leggera, il rugby, il ciclismo, le MMA e il pro-wrestling. Per quanto riguarda gli eSports non ha una tipologia preferita trovando tutto il mondo dei videogame molto affascinante.

In campo forense, fornisce consulenze tecniche di parte e valutazioni psicologiche, sia in ambito civile che penale.

Lavora con privati e con aziende, si occupa di formazione ed effettua colloqui e corsi individuali, familiari, di coppia e di gruppo.

È il fondatore, insieme alla Dott.ssa Francesca Guidi,  di CriminalMente e dello Studio Psicologico Guidi & Molino. In tali sedi si occupano di formazione e divulgazione in ambito psicologico e delle scienze forensi.

Scroll to Top